PRENOTA UN
APPUNTAMENTO
INVIA UN
MESSAGGIO

Lavora con noi

Verifica le figure professionali di nostro interesse e inviaci il tuo CV.

 

Lavora con noi

Verifica le figure professionali di nostro interesse e inviaci il tuo CV.

Dogma è un' Agenzia investigativa di Milano, Torino e Roma con corrispondenti diretti su tutto il territorio nazionale e vanta un'esperienza ventennale in investigazioni private ed invesitgazioni aziendali.
Noi di DOGMA, siamo determinati, coinvolti e impegnati nella ricerca di risposte per i nostri Clienti. Pensiamo che aver trasformato questa passione nel nostro lavoro contribuisca a migliorare la vita professionale e personale dei nostri Clienti.
Se anche tu credi che dedicare il tuo lavoro a proteggere, informare e tutelare sia un valore, entra a far parte della nostra agenzia investigativa. 

Per la sede di Torino cerchiamo:

Case Manager Assistant/Legal Officer:

Il Case Manager Assistant/Legal Officer si occupa maggiormente di supportare gli Investigatori Autorizzati, in materia di organizzazione e gestione delle attività, con particolare focus di supporto all’Ufficio Legal di Agenzia

Il/la candidato/a avrà l’opportunità di essere coinvolto in tutti gli aspetti che fanno funzionare un’agenzia investigativa, principalmente dando supporto nel coordinamento di investigazioni a respiro nazionale ed internazionale. Inoltre, sarà incaricato/a di prestare assistenza in questioni che richiedono competenze di tipo legale.

Tra i compiti che il/la candidato/a si aspetterà di svolgere vi saranno: 

COMPETENZE RICHIESTE

ESPERIENZE
Si accettano candidati/e con e senza esperienza nel settore.

Back Office/Ufficio Operativo:

Il Back Office/Ufficio Operativo si occupa maggiormente di supportare gli Investigatori Autorizzati, in materia di organizzazione e gestione delle attività.

Il/la candidato/a avrà l’opportunità di essere coinvolto in tutti gli aspetti che fanno funzionare un’agenzia investigativa, principalmente dando supporto nel coordinamento di investigazioni a respiro nazionale ed internazionale.

Tra i compiti che il/la candidato/a si aspetterà di svolgere vi saranno: 

COMPETENZE RICHIESTE

ESPERIENZE
Si accettano candidati/e con e senza esperienza nel settore.

Mentre l’esperienza potrà essere acquisita con il tempo e la formazione interna, Dogma si aspetterà da parte del/la candidato/a il dovuto entusiasmo per un settore complesso quanto affascinante.

Analista d'Intelligence:

L'Analista d’Intelligence, nell’accezione privata, svolge, attività di ricerca, di selezione e di studio dei fenomeni di minaccia che interessano la sicurezza delle aziende e dei privati (truffe, risk management, travel intelligence, eversione, proliferazione, criminalità, reputazione, ecc).

In particolare:

COMPETENZE

ESPERIENZE

Richiesta in via preferenziale esperienza di almeno 1-3 anni in ambito di analisi OSINT.

Mentre l’esperienza potrà essere acquisita con il tempo e la formazione interna, Dogma si aspetterà da parte del/la candidato/a il dovuto entusiasmo per un settore complesso quanto affascinante.

Per la sede di Milano, Torino e Roma cerchiamo Agente Investigativo Dipendente:

Agente investigativo Dipendente: cerchiamo collaboratori per gli incarichi investigativi elementari (C.I.I.E.). Il CIIE opera sotto le direttive e la responsabilità del titolare di licenza, il quale è tenuto a comunicare le generalità di ciascun collaboratore alla competente Prefettura, che a sua volta verificherà la sussistenza dei requisiti morali richiesti dal Tulps (es. assenza di condanne penali, esclusione di qualifica di delinquente abituale, buona condotta, etc). Non sono previsti, invece, requisiti professionali o formativi specifici, anche perché le attività delegabili ai CIIE sono circoscritte e soggette alle normative vigenti.

Alcune attività nel dettaglio: osservazione dinamica (pedinamento) e appostamento; riprese audiovideo e fotografiche; sopralluoghi; raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche e interviste.

In termini generali, il Collaboratore Investigativo deve avere una buona dimestichezza con l'utilizzo di apparati di video ripresa, buona attitudine alla guida di autoveicoli, disponibilità a compiere trasferte, conoscenza dell'uso di PC, tablet e internet, preferibile conoscenza lingua inglese, disponibilità a lavorare anche durante i festivi o nelle ore serali/notturne.
Il Collaboratore Investigativo è inoltre assoggettato al rispetto del segreto professionale e all’obbligo di prestare la propria opera a richiesta dell’autorità di pubblica sicurezza (art. 139 Tulps). Sotto il profilo giuslavoristico, il CIIE è inquadrabile con un rapporto di lavoro di tipo subordinato (anche a chiamata con job on call all'interno del contratto collettivo nazionale degli Investigatori Privati) . Sono quindi escluse le collaborazioni a titolo di lavoro autonomo.

Per la sede di Milano e Torino cerchiamo Analista d'Intelligence:

L'Analista d’Intelligence, nell’accezione privata, svolge, attività di ricerca, di selezione e di studio dei fenomeni di minaccia che interessano la sicurezza delle aziende e dei privati (truffe, risk management, travel intelligence, eversione, proliferazione, criminalità, reputazione, ecc).

In particolare:

COMPETENZE

ESPERIENZE

Richiesta in via preferenziale esperienza di almeno 1-3 anni in ambito di analisi OSINT.

Per la sede di Torino cerchiamo Analista Finanziario, Tecnico Sicurezza Informatica e Operatore SEO, SEM e SMO:

Stage Divisione Finance: cerchiamo per progetto formativo di orientamento stagista, laurenda/o o laureata/o in economia. Prerequisito indispensabile ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato. Gli obbiettivi dello stage sono: di acquisire una buona conoscenza nell'ambito dell'analisi dei bilanci, nella definizione di outlook aziendali, nello sviluppo di due diligence nei casi di M&A, nell'apprendere gli strumenti principali della finance intelligence, infine, acquisire conoscenze di analisi dalle fonti OSINT, attività di data entry. Il tirocinio si svolgerà presso la sede di Torino per 40 ore settimanali. E' previsto il pagamento di un rimborso mensile, come da normativa regionale e la copertura assicurativa.

Tecnico sicurezza informatica: cerchiamo una risorsa esperta/o nell'ambito della sicurezza informatica. Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza di ICT Security a livello rete e applicativi.
Deve avere nozioni di metodologie, tecniche e tecnologie per il controllo dell'accesso in ambienti enterprise (IDS/IPS, tipping point; mcafee; palo alto; checkpoint), penetration testing, vulnerability assessment, code auditing, firewall, IDS/IPS, Proxy, disk encryption, ecc.
Deve possedere una buona conoscenza di almeno uno strumento automatico utilizzato per attivita' di penetration testing, cenni di Business Continuity, Disaster Recovery e principi di security assessment.
Capacità di coniugare le tematiche di sicurezza tecnologica con quelle di sicurezza logica.
Si richiedono un forte interesse per gli argomenti inerenti la security in generale, e dei sistemi informativi in particolare.
È necessaria una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. L'inserimento viene previsto secondo le modalità indicate nel C.C.N.L. per i dipendenti degli istituti investigativi privati.

Operatore SEO, SEM e SMO: cerchiamo una risorsa esperta/o nelle attività di SEO (Search Engine Optimization), SEM (Search Engine Marketing) e SMO (Social Media Optimization). Il candidato ideale deve possedere una buona conoscenza di come gestire e sviluppare un piano editoriale SEO e su come pianificare e gestire campagne social, email e SEM. In particolare, è richiesta un’ottima conoscenza dell’attività SEO On Page e Off Page, e delle logiche del link building. Deve avere nozioni metodologiche su come pianificare e gestire campagne di video marketing, basate sulle tecniche di influencer marketing, e su come misurare le prestazioni di tutte le campagne digital tramite l’analisi di ROI e KPI riuscendo ad individuarne i trend e le opportunità chiave.
Si richiedono inoltre un forte interesse per gli argomenti inerenti la security in generale, e dei sistemi informativi in particolare.
È gradita una buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata. L'inserimento viene previsto secondo le modalità indicate nel C.C.N.L. per i dipendenti degli istituti investigativi privati.

 

 

tutti i campi sono obbligatori
informativa trattamento dati
confermo di avere letto l'informativa per il trattamento dei dati, per i curricula e nei casi previsti dalla legge do il consenso al trattamento per le finalità indicate

La realtà pone domande.
Noi cerchiamo le risposte.


Un sito non basta a risolvere ogni dubbio e soprattutto a far fronte a tutte le necessità. Utilizza il form qui a lato o la CHAT per contattarci, prenotare un appuntamento e chiederci informazioni.

  • Colloquio preliminare GRATUITO
  • Massima RISERVATEZZA
  • Risposta RAPIDA

Indica una data e un orario preferito per l'appuntamento:
Confermo di aver letto l'informativa e la accetto
Tutti i campi sono obbligatori

Agenzia Investigativa DOGMA S.p.A.
Agenzia Investigativa Milano
Via Cino del Duca, 5
20122 - Milano
Tel. +39 02 76281415
Fax +39 02 76391517
Agenzia Investigativa Torino
Corso Vittorio Emanuele II, 92
10121 - Torino
Tel. +39 011 5617504
Fax +39 011 531117
Agenzia Investigativa Roma
Via G. Gioacchino Belli, 39
00193 - Roma
Tel. +39 06 89871789
Agenzia Investigativa Londra
Level 33, 25 Canada Square
Canary Wharf
London E15 5LB nb
Agenzia Investigativa New York
3rd and 4th Floors,
57 West 57th Street - Manhattan
New York 10019 USA
Seguici su:

numero verde 800.750.751
da lunedì a sabato dalle 09:00 alle 20:00
servizio gratuito da telefono fisso e mobile da Italia

Privacy Policy
Cookie Policy

P.IVA 10425470019